DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

CISTONORM

bustine

Approfondimenti per il consumatore

Bruciori e fastidi durante la minzione. Non più.

Cistonorm sostiene la fisiologica funzionalità delle vie urinarie.

Indicazioni

Cistonorm integra in un unico prodotto le proprietà antiossidanti della Vitis Vinifera e del GSE (estratto secco di semi di pompelmo) alle riconosciute proprietà del mirtillo, sostenendo la fisiologica funzionalità delle vie urinarie. L’azione sinergica dei nutrienti contenuti in Cistonorm, confezionati in comode bustine da sciogliere in acqua, previene l’insorgere delle infezioni delle basse vie urinarie (cistite).

Modalità d'impiego

1 bustina al giorno sciolta in un bicchiere d’acqua (200 ml) la sera prima di coricarsi, a vescica vuota, per 20 sere consecutive. Per una buona profilassi, ai cambi di stagione o in momenti di forte stress, si consiglia l’assunzione di 10 bustine di Cistonorm al mese per 3 o 4 mesi consecutivi.

Confezione

20 bustine

CISTONORM PUÒ ESSERE ASSUNTO IN GRAVIDANZA

CLAIMS PRINCIPI ATTIVI (TITOLATI) CISTONORM

Mirtillo rosso (cranberry): Sostiene la fisiologica funzionalità delle vie urinarie. Antiossidante. Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.

Vitis vinifera e.s. tit. 95% OPC: Antiossidante. Sostiene la normale funzionalità del microcircolo.

GSE (Citrus paradisi Macfad., semi) e.s. tit. 10% bioflavonoidi: Antiossidante. Sostiene la normale funzionalità del microcircolo. Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.

Integratori alimentari

Benessere del microcircolo

Difesa dell'organismo

Benessere dell’apparato urogenitale

Donne in gravidanza | menopausa

Integra la forza virile

Benessere della prostata

TORNA SU